La terrazza è da rifare? Il vostro nuovo immobile ha un bellissimo spazio esterno che vorreste rendere vivibile tutto l’anno? Amate l’idea di coltivare il vostro personale giardino d’inverno, al riparo dal freddo e dagli agenti atmosferici? La soluzione a ognuno di questi progetti è la pergotenda, un sistema di copertura per esterni scorrevole brevettato da Corradi, azienda bolognese sinonimo di design e life style Made in Italy.

Noi di Matera Arredi siamo rivenditori ufficiali Corradi e i nostri consulenti sono quindi nel corso del tempo diventati un punto di riferimento (visitate il portfolio) per chi nel Lazio è alla ricerca di informazioni su installazioni di pergotenda a Roma, sui prezzi della pergotenda a Roma e sulle possibilità di sconto in fattura sulla pergotenda a Roma.

Da oltre 35 anni siamo i migliori interlocutori per la progettazione di spazi esterni privati e contract in tutta la regione, con servizi di:

  • progettazione con architetto;
  • rilievo sul posto;
  • finanziamenti a tasso zero;
  • bonus arredamento e sconti in fattura;
  • trasporto e montaggio;
  • assistenza post vendita.

Rapporti di fiducia con i nostri partner e una clientela ampia e affezionata ci permettono di mantenere prezzi concorrenziali sulla pergotenda Roma e su tutto l’arredo da esterno, nonché di applicare le agevolazioni fiscali previste dalla normativa offrendo sempre il massimo supporto e un’assistenza, anche burocratica, di tipo professionale.

Ma quali sono i vantaggi di installazione di una pergotenda a Roma e perché questo prodotto è così apprezzato nella capitale?

Pergotenda Roma: il terrazzo delle meraviglie adesso costa la metà

Sarà forse merito delle magnifiche vedute panoramiche dai tetti capitolini o del sole che bacia la regione tutto l’anno ma la pergotenda a Roma costituisce oggi una soluzione ideale per giardini, terrazzi e balconi che chiedono di essere vissuti in ogni stagione.

Le pergotende Corradi, imitate anche da altri marchi (con risultati diversi da un punto di vista qualitativo e tecnologico), non sono in effetti delle semplici coperture ma piuttosto sistemi avanzati di gestione del clima e della luce negli spazi esterni che permettono, con opportune differenze tra un modello e l’altro, di regolare i flussi d’aria, ombreggiare a comando, intensificare o diminuire l’irraggiamento della fonte di luce naturale, impedire alla pioggia di bagnare la zona sottostante. L’automazione è un plus importante che aggiunge comfort alla vostra vita en plain air.

La pergotenda può essere accessoriata con vetrate scorrevoli per aumentare lo spazio al coperto sia in casa che nelle attività commerciali dove, sul piano strada, delimita lo spazio con eleganza e protegge la clientela dalle basse e dalle alte temperature, dalla pioggia, dal sole e dall’inquinamento automobilistico.

Pergotenda Roma Prezzi

Le pergotende Corradi hanno aperto un mercato del tutto nuovo ma il prodotto originale possiede in realtà caratteristiche uniche e inimitabili. La cifra distintiva dell’azienda nostra partner è probabilmente la sartorialità unita alla ricerca tecnologica: i materiali, assemblati con pazienza artigiana, sono oggi high tech, pur conservando un senso di eleganza classica e versatile.

Ogni ambiente può trarre giovamento dall’installazione di pergotende Corradi Roma perché l’azienda offre molte possibilità di personalizzazione che potrete approfondire con l’aiuto dei nostri tecnici.

Sulla pergotenda a Roma e provincia offriamo inoltre, come anticipato, uno sconto in fattura grazie al quale potrete realizzare il vostro progetto pagando solo la metà. L’ecobonus prevede la possibilità di ottenere una detrazione pari al 50% dei massimali previsti ma il beneficio fiscale è normalmente distribuito nell’arco di dieci anni. Rivolgendovi a noi potrete risparmiare il 50% fin da subito e usufruirete di un servizio di assistenza pre e post vendita particolarmente apprezzato.

Per una consulenza personalizzata su appuntamento per la vostra pergotenda a Roma scriveteci o veniteci a trovare in showroom, in via Vincenzo Davico 78, a Roma.