Qualità, comfort ed esclusività sono le prime note distintive di Flexform, un marchio che è tra i partner più importanti di Matera Arredi per l’arredamento moderno a Roma. Questo elenco tuttavia non esaurisce le caratteristiche peculiari dell’azienda, focalizzata sulla creazione di una modernità duratura, che resiste all’avvicendarsi delle tendenze proponendo un’eleganza davvero senza tempo.

Le collezioni Flexform sono ideali per realizzare arredamenti moderni a Roma all’insegna dell’artigianalità e, al tempo stesso, dell’ingegnerizzazione. Al designer Antonio Citterio si deve infatti il coordinamento del marchio in senso progressista: è lui ad aver trasformato l’originale fabbrica di tappezzeria dei fratelli Galimberti in un’azienda che è oggi ambasciatrice del design italiano nel mondo.

Presso lo showroom Matera Arredi potrete scoprire la selezione di mobili Flexform più indicata per la progettazione dei vostri interni e ricevere la consulenza dei nostri esperti. Il servizio si completa con il rilievo professionale delle misure, l’installazione e l’assistenza post vendita.

Arredamento moderno Roma per distinguersi con raffinatezza

Mobili Moderni Roma

Con l’assistenza dei consulenti e dei tecnici Matera Arredi è dunque possibile realizzare progetti di arredamento moderno a Roma completi o parziali, per ridefinire con gusto e funzionalità alcuni ambienti della casa o un nuovo immobile ancora in cerca di un’identità.

I divani Flexform, per esempio, conferiranno alla vostra casa un’impronta urban chic offrendo al tempo stesso un comfort impareggiabile e una qualità costruttiva eccezionale. Gli imbottiti rappresentano in effetti il cuore pulsante del brand brianzolo: componibili o lineari, con riempitura in piuma o dacron, si prestano a soluzioni progettuali personalizzate e sempre nuove, a seconda delle scelte. I consulenti Matera Arredi conoscono dettagliatamente le collezioni Flexform e sapranno quindi accompagnarvi con competenza nella definizione del vostro living.

I colori Flexform accendono il vostro arredamento moderno a Roma di nuances neutre che regalano all’ambiente un’atmosfera rilassata, naturale, sobria. È l’eleganza senza sforzo Flexform, mai eccessiva, adatta a chi si riconosce nel buon gusto contemporaneo che caratterizza l’ultimo made in Italy.

Per mantenere coerenza stilistica la zona giorno può essere arricchita con altri prodotti Flexform come tavoli, sedie e poltrone: grazie all’ampia disponibilità di alternative è facile fare in modo che ogni pezzo corrisponda esattamente ai gusti dei proprietari e si adatti al loro stile di vita.

Lo stesso raffinato rigore caratterizza le collezioni outdoor. Qui spicca la capacità del marchio di tradurre la cultura del progetto in un insieme di prodotti iconici, come quelli realizzati per l’arredamento d’interni. Flexform produce anche divani per esterno confortevoli, con un design pulito e funzionale, ideale per esaltare le forme geometriche e adattarsi alle architetture in modo ergonomico.

I migliori mobili moderni a Roma con la consulenza Matera Arredi

Arredamenti Moderni Roma

Matera Arredi è un rivenditore Flexform autorizzato per l’arredamento moderno a Roma ma anche un luogo di incontro per gli amanti del design. Come progettisti dei ristoranti più esclusivi della capitale e delle residenze private più prestigiose abbiamo nel tempo ampliato ancora la nostra offerta, fino ad includere i marchi italiani più amati e più premiati all’estero. Se deciderete di affidarvi a noi per la progettazione dei vostri interni troverete un team di esperti capace di guidare ogni vostro desiderio con cordialità e grande competenza.

Certi che resterete soddisfatti dalla qualità e dalla raffinatezza delle nostre proposte, vi aspettiamo al più presto nel nostro showroom Flexform a Roma, in via Vincenzo Davico 78, facilmente raggiungibile sia per chi viene dalla città sia per coloro che si muovono dall’hinterland.